A- A+
Spettacoli
Marco Carta si racconta ad Affaritaliani.it La musica, la vita, l'Italia

Marco Carta e' venuto in redazione portando la sua capacità professionale, il suo talento, la sua musica e soprattutto la sua forza di uomo sincero.

"La mia forza è la verità" ci ha detto Marco durante l'intervista "io seguo il mio cuore e la mia passione in tutto ciò che faccio, forse è questo il valore che il pubblico mi riconosce. Sono anche un po' fuori dagli schemi e questo traspare come elemento positivo".

L'intervista ci ha svelato un Marco Carta riflessivo, positivo e lontano dai divismi dello show business. "In Italia dobbiamo tornare a sognare, a credere nella possibilità di far bene. Il Paese ha un patrimonio straordinario di bellezza che dobbiamo valorizzare". e poi parla della sua Sardegna "una terra che ti forma, che ti insegna a crescere e ti fortifica".

Poi parliamo di cibo e di cucina e qui Marco sorride "mi piace mangiare e anche sperimentare in cucina dove ho fatto qualche disastro nel passato, ma adesso me la cavo bene".E sottolinea quanto l'Italia debba essere capace di promuovere le proprie eccellenze enogastronomiche.

E la televisione, gli chiedo "Non guardo i Talent - risponde - mi piace accendere Sky e vedere film e documentari, anche serie tv. Quando voglio distrarmi scelgo i Simpson". E ci racconta di quando ha doppiato il personaggio di un cartone animato, un piccolo dinosauro.

E poi il tempo finisce e lui riparte per il torur di promozione del disco "Merry Christmas" Warner Music, oggi a Brescia e domani a Marghera

guarda la videointervista a Marco Carta di Andrea Radic  

 
 
 

Tags:
marcocarta-musica-natale-canzoni-warner
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.