A- A+
Spettacoli
Marco Travaglio e Giorgia Solari: baci roventi a Formentera

Marco Travaglio bacia inequivocabilmente sulla bocca l'attrice Giorgia Solari.

I due sono immortalati al mare, nelle acque azzurre e forse galeotte di Formentera, e gli scatti sono stati pubblicati in esclusiva da "Chi" il 29 agosto.

Il giornale berlusconiano si "vendica" forse del nemico pubblico numero 1 Travaglio rivelando una sua liaison extraconiugale con la bella attrice, che partecipò anche a un suo spettacolo? O fra i due è semplice amicizia? I baci sembrerebbero inequivocabili, eppure solo una settimana fa il direttore del Fatto Quotidiano era stato fotografato in vacanza in Sardegna con la moglie Isabella, che ha sposato più di vent'anni fa. 

La loro non sarebbe neanche una "fuitina" romantica, per giunta, visto che a Formentera soggiornano assieme ad amici e colleghi.

Il mistero si infittisce, e Travaglio in veste di tombeur de femmes, lui sempre così rigoroso e castigatissimo, è un altro sviluppo imprevisto di questa strana estate 2018 dove abbiamo assistito a tutto e al contrario di tutto. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    marco travagliogiorgia solaribaciformenterasilvio berlusconichi
    in evidenza
    Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

    Quirinale/ Rete scatenata

    Mentana all'inizio della maratona
    Il Colle, il voto e l'ironia social

    i più visti
    in vetrina
    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Mini classica si converte all'elettrico

    Mini classica si converte all'elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.