A- A+
Spettacoli
Marcuzzi: "Ho sposato Paolo. Pazza di gioia"

«Ho sposato Paolo e sono pazza di gioia», queste le prima parole di Alessia Marcuzzi subito dopo aver sposato, in una cerimonia lampo Paolo Calabresi, il produttore cinematografico e pubblicitario al quale era legata da un anno. Una cerimonia celebrata in gran segreto a Londra, culmine di una storia d’amore che ha radici lontane, e che il settimanale “Chi” racconta nei dettagli nel numero in edicola mercoledì 3 dicembre.

Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, rivela che Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si conoscono da vent’anni, ma il colpo di fulmine è scattato solo all’inizio del 2014. Lui è stato fidanzato per tre anni con Ludovica, ora moglie di Luca di Montezemolo ed è amico di lunga data di Giovanni Malagò e di Valerio Morabito, un ex dell’adolescenza di Alessia. “Chi” rivela che la Marcuzzi ha capito che Paolo era l’uomo della sua vita quando il produttore ha conquistato l’affetto dei due figli della conduttrice: Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, avuta nel 2011 da Francesco Facchinetti.

Il legame è particolarmente forte con Tommaso, al quale Paolo ha insegnato anche a farsi la barba. “Chi” rivela che anche la conduttrice ha dovuto superare qualche “esame”: Calabresi ha una sorella alla quale è affezionatissimo e una nonna di 82 anni che in passato è sempre stata molto severa con le sue partner. Ma che davanti al sorriso di Alessia ha capitolato, come il nipote.

La Marcuzzi si sposa. Su Facebook la foto e l’annuncio: "Just Married" - "Just married" e tre cuoricini. Alessia Marcuzzi sorprende sui social e posta una foto in abito bianco con Paolo Calabresi Marconi. Insomma, la Pinella si è sposata. Dopo neanche un anno d'amore, la storia è stata ufficializzata solo ad aprile, sono arrivati per la prima volta i fiori d'arancio per la futura conduttrice dell'Isola dei Famosi: "Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!".

Dall'unione con il calciatore Simone Inzaghi è nato il primo figlio Tommaso che oggi ha 13 anni e da quella con Francesco Facchinetti, invece, la piccola Mia di tre anni. Ma Alessia non si era mai sposata. Lo ha fatto a sorpresa con Paolo, a 42 anni, stupendo tutti.

Tags:
marcuzzimatrimonio
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.