A- A+
Spettacoli
Maria De Filippi choc da Fazio: ‘Mio fratello mi ha sparato, ho una cicatrice'

Maria De Filippi choc: “Mio fratello mi sparò con un fucile, ho una cicatrice”

Ospite a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio, Maria De Filippi si è lasciata andare ad un racconto molto personale. Nella tranquillità dello studio vuoto, come previsto dalle disposizioni adottate per far fronte all’emergenza del Coronavirus, la conduttrice di Mediaset ha raccontato un episodio drammatico, che riguarda il suo rapporto con il fratello.

Maria De Filippi: “Mio fratello mi ha sparato. Ho un buco in fronte” – MARIA DE FILIPPI NEWS

“Se non ci fossero i cameraman, con gli autori e Filippa sembrerebbe una chiacchierata” ha affermato Maria De Filippi mentre parlava con Fazio. Con lo studio privo di pubblico, la moglie di Costanzo è riuscita a sentirsi a suo agio e ha rivelato alcuni aneddoti che riguardano la sua adolescenza ed il suo lavoro. Uno in particolare ha colpito i telespettatori.

Riguarda un comportamento di Giuseppe De Filippi, il fratello della conduttrice, attuale amministratore delegato della Fascino.

Maria ha raccontato di essere molto legata a lui. “Tra noi ci sono sette anni di differenza. Per me era un mito. La sua stanza era il paradiso. Per me entrare in camera sua quando c'era lui era un sogno. Continuavo a bussare. Lui mi diceva di non entrare” ha rivelato.

Un giorno però, il fratello ha avuto una reazione molto particolare quando la De Filippi è entrata nella sua stanza. “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo'. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi prendeva l'occhio era grave” ha raccontato la moglie di Costanzo.

“Lui mi diceva di non entrare, io l'ho fatto e mi ha sparato. Volevo fregargli i maglioni, volevo stare dove c'era lui. Io lo spiavo anche da un vetro. E lui fece mettere il compensato” ha aggiunto.

Durante l’intervista, la conduttrice di Mediaset ha rivelato alcuni aneddoti relativi ai programmi da lei condotti.

“Una donna a C'è posta per te è svenuta e mi ha tirato giù insieme a lei" ha raccontato. "Stava svenendo, io l'ho capito e ho cercato di aiutarla o almeno di accompagnarla e questa si è aggrappata e mi ha tirato giù".

Commenti
    Tags:
    maria de filippimaria de filippi fratellofratello di maria de filippigiuseppe de filippi fratello mariafratello maria de filippimaria de filippi news





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.