Maria De Filippi choc da Fazio: ‘Mio fratello mi ha sparato, ho una cicatrice' - Affaritaliani.it

Spettacoli

Maria De Filippi choc da Fazio: ‘Mio fratello mi ha sparato, ho una cicatrice'

Maria De Filippi ha rivelato un episodio drammatico che l’ha segnata. “Mio fratello mi sparò con una Diana 16”. MARIA DE FILIPPI NEWS

Maria De Filippi choc: “Mio fratello mi sparò con un fucile, ho una cicatrice”

Ospite a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio, Maria De Filippi si è lasciata andare ad un racconto molto personale. Nella tranquillità dello studio vuoto, come previsto dalle disposizioni adottate per far fronte all’emergenza del Coronavirus, la conduttrice di Mediaset ha raccontato un episodio drammatico, che riguarda il suo rapporto con il fratello.

Maria De Filippi: “Mio fratello mi ha sparato. Ho un buco in fronte” – MARIA DE FILIPPI NEWS

“Se non ci fossero i cameraman, con gli autori e Filippa sembrerebbe una chiacchierata” ha affermato Maria De Filippi mentre parlava con Fazio. Con lo studio privo di pubblico, la moglie di Costanzo è riuscita a sentirsi a suo agio e ha rivelato alcuni aneddoti che riguardano la sua adolescenza ed il suo lavoro. Uno in particolare ha colpito i telespettatori.

Riguarda un comportamento di Giuseppe De Filippi, il fratello della conduttrice, attuale amministratore delegato della Fascino.

Maria ha raccontato di essere molto legata a lui. “Tra noi ci sono sette anni di differenza. Per me era un mito. La sua stanza era il paradiso. Per me entrare in camera sua quando c'era lui era un sogno. Continuavo a bussare. Lui mi diceva di non entrare” ha rivelato.

Un giorno però, il fratello ha avuto una reazione molto particolare quando la De Filippi è entrata nella sua stanza. “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo'. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. Ho anche un buco in fronte. Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi prendeva l'occhio era grave” ha raccontato la moglie di Costanzo.

“Lui mi diceva di non entrare, io l'ho fatto e mi ha sparato. Volevo fregargli i maglioni, volevo stare dove c'era lui. Io lo spiavo anche da un vetro. E lui fece mettere il compensato” ha aggiunto.

Durante l’intervista, la conduttrice di Mediaset ha rivelato alcuni aneddoti relativi ai programmi da lei condotti.

“Una donna a C'è posta per te è svenuta e mi ha tirato giù insieme a lei" ha raccontato. "Stava svenendo, io l'ho capito e ho cercato di aiutarla o almeno di accompagnarla e questa si è aggrappata e mi ha tirato giù".