A- A+
Spettacoli
Marilyn Manson, star di Game of Thrones accusa: "Violenza sessuale e frustate"

Abusi ripetuti, torture, violenza sessuale, frustate: la star di "Game of Thrones" Esme' Bianco ha citato in giudizio Marilyn Manson, la rockstar trasgressiva che e' il cattivo maestro per eccellenza. La denuncia e' stata depositata in California: la Bianco ha raccontato di esser stata invitata due volte a Los Angeles da Manson, il cui vero nome e' Brian Warner, con la promessa di lavoro; ma il soggiorno si e' trasformato in un incubo, non solo ha dovuto subire atti di violenza sessuale, ma anche tagli, frustate, lo shock elettrico.

E' accaduto nel maggio 2011: lei incosciente e incapace di acconsentire, lui che si accaniva senza sosta. Ne' Manson ne' il suo ex manager Tony Ciulla, accusato di complicita', hanno risposto alle richieste di chiarimento. Ma l'avvocato di Manson, Howard King, ha detto a TMZ che le accuse sono "verificabilmente false" e ha promesso di "confutarle energicamente in tribunale".

A febbraio, la polizia di Los Angeles aveva confermato che stava indagando su Manson per accuse di violenza domestica tra il 2009 e il 2011. Le date e i luoghi di quell'indagine coincidono con quelli della denuncia di Bianco. Anche Evan Rachel Wood, protagonista della serie "Westworld", lo ha accusato di averla sottoposta per anni ad abusi, sin da quando era adolescente; Manson ha definito quella denuncia una "orribile distorsione della realta'".

Bianco, che da adolescente era un'appassionata di Manson, e' apparso in 14 episodi della serie di successo "Game of Thrones" tra il 2011 e il 2013, interpretando la prostituta Rose. L'attrice britannica 38enne ha giustificato la denuncia spiegando di voler impedire a Manson di "distruggere altre vite" e ha esortato le altre vittime a denunciarlo. I primi incontri avvennero a Los Angeles nel 2009: lei si aspettava le riprese di un video musicale, ma fu costretta per quattro giorni a indossare biancheria intima, fu privata del sonno e obbligata ad assumere droghe e alcol senza cibo; fu anche "picchiata fisicamente" con una frusta "usata dai nazisti". Un anno dopo, lui ando' a trovarla a Londra e cominciarono una relazione consensuale. Nel 2011, Bianco si trasferi' a Los Angeles e le fu offerto di recitare con Manson in un film intitolato "Phantasmagoria" ma poi subi' due mesi e mezzo di "abusi permanenti", minacciata che, se si fosse sottratta, avrebbe avuto problemi con il visto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esme biancogame of thronesmarilyn mansontrono di spade





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.