A- A+
Spettacoli
Mario Balotelli e Raffaella Fico: pace fatta. Eccoli al saggio di danza di Pia
BALOTELLI RAFFAELLA FICO PIA (DA CHI)

Mario Balotelli e Raffaella Fico: pace fatta. Eccoli al saggio di danza di Pia


Mario Balotelli al teatro Mediterraneo di Napoli mentre osserva il saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia (avuta con Raffaella Fico), di 4 anni. Le foto vengono pubblicate da Chi in edicola da mercoledì 31 maggio.


Balotelli al saggio della figlia Pia, Raffaella Fico al suo fianco per amore della bambina


Balotelli è arrivato poco dopo l’inizio dello spettacolo, con il fratello Enoch, portava un enorme mazzo di fiori, e si è seduto dietro l’ex compagna, Raffaella Fico. Balotelli è apparso un papà premuroso, trasformato dall’amore per quella figlia che ha riconosciuto solo nel febbraio 2014, a due anni dalla sua nascita, dopo una battaglia mediatica e un procedimento giudiziario avviato dalla Fico. Oggi Mario Balotelli ce la sta mettendo tutta per essere un buon genitore, cerca di essere presente nei momenti importanti della vita di Pia e anche nella quotidianità. «L’unico amore della mia vita», scrive sui social durante una passeggiata al parco con la bimba, «Felice lei, felice io».


Mario Balotelli, cena a Positano con Pia e Raffaella Fico


Al termine del week end che ha trascorso con la piccola, Balotelli ha anche prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la figlia, il fratello e la Fico: fra i due genitori è tornata la pace per amore della bambina. La showgirl, intanto, è sempre più legata al compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi, mentre Balotelli è reduce da una bellissima stagione in Francia con la squadra del Nizza.


Mario Balotelli e Raffaella Fico: pace fatta. Eccoli al saggio di danza di Pia. LA FOTO

BALOTELLI RAFFAELLA FICO PIABALOTELLI, RAFFAELLA FICO E PIA (FOTO CHI)
 

 

Tags:
mario balotelliraffaella ficopia balotellibalotelli raffaella ficoraffaella fico balotelli
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.