A- A+
Spettacoli
Martina Colombari vaccinata e positiva al Covid, tutti i messaggi sui social
Martina Colombari (Lapresse)

Martina Colombari positiva al Covid, lo scopre facendo il tampone per lavoro. L'attrice era vaccinata con doppia dose come Ed Sheeran

Martina Colombari ne aveva dato l'annuncio su Ig. "Mannaggia…. questo Covid è proprio str...! Beccato! (fatto tampone prima di recarmi su un set). Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell'olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!!". L'ex Miss Italia, che era vaccinata con doppia dose, ha scoperto di essersi infettata facendo il tampone per motivi di lavoro proprio come Ed Sheeran, che ne ha parlato in diretta con Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo Che Fa del 24 ottobre.

"Sono qui in isolamento, nelle mia stanzetta con mio marito che mi porta gentilmente il cibo, il caffè  (bussa alla porta con un vassoio) e si prende cura di me, a distanza" dice Colombari. Da Filippa Lagerback ad Alberto Matano, da Caterina Balivo a Marica Pellegrinelli sono molti i messaggi di affetto che le stanno arrivando e la incitano con cuoricini e messaggi di sostegno. Selvaggia Lucarelli sottolinea l'importanza della sua ultima frase (Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!!): "Il messaggio migliore che si possa mandare". Non mancano sotto al post anche i commenti di coloro che invece osteggiano il vaccino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
martina colombarimartina colombari covid





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.