A- A+
Spettacoli
Mary Falconieri: la prima concorrente del GF 14 è salentina

Arriva dal Salento ed è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14. Si chiama Mary Falconieri, viene da Nardò, in provincia di Lecce, ma vive a Roma, dove studia Scienze Infermieristiche. L’annuncio è stato dato ieri durante la diretta di Pomeriggio 5.

La bella 23enne  che viene dal Salento varcherà la soglia della celebre porta rossa del reality più famoso d’Italia condotto da Alessia Marcuzzi, che aprirà i battenti giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Mary non è nuova alle luci della ribalta. Nel 2011, a soli 19 anni, era tra le finaliste di Miss Italia e riuscì a superare, altresì, le selezioni di “Veline”.

Di lei racconta che fare del bene la fa stare bene, che sa come dare conforto alle persone, forse perché già da bambina ha conosciuto la grande sofferenza a causa della morte del padre. Dice di essere legatissima alla madre, di essere testarda, una grande sognatrice ma pur sempre realista, che farebbe follie per amore ma è molto diffidente. “Detesto la cattiveria – ha aggiunto – e  ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”.

Valentina Perrone

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf 14mary falconierinardòsalentina
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.