A- A+
Spettacoli
Massimo Boldi come Elon Musk, vola nello spazio con Space X

Massimo Boldi indossa il casco da astronauta e vola nello spazio con Space X, anche se solo per finta

Elon Musk ha ufficialmente aperto l'era del turismo spaziale. Il magnate sudafricano sulla sua nuova navicella di Space X ha preso parte al primo viaggio nell'orbita alta terrestre in compagnia di passeggeri civili. Il volo sperimentale è andato benissimo e sono già numerosi i VIP interessati al prossimo viaggio, il cui prezzo del biglietto non è decisamente alla portata di tutti. Tra a loro c'è anche inaspettatamente Massimo Boldi.

Massimo Boldi, che nel suo ultimo cinepanettone è volato su Marte, ha così omaggiato il primo volto turistico spaziale di Space X con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. Il comico milanese ha indossato il casco da astronauta, ricordo del film "Natale su Marte", e ha fatto finta di essere a bordo del razzo Falcon. "Lanciato SpaceX, la prima foto di uno dei fortunati turisti", è la didascalia che accompagna la foto. Lo scatto è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower, che hanno riso con gusto dell'ironia di Massimo Boldi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    massimo boldielon muskspace xboldi instagram
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.