A- A+
Spettacoli
Masterchef 5, vittoria di Erica. E' giallo sull'auto-spoiler
Sky svela in anteprima il vincitore di Masterchef5 Erica Liverani

Erica è la vincitrice della quinta edizione MasterChef Italia.

Dopo essersi aggiudicata l’ultima Mystery Box grazie alla sua rivisitazione dei “Cappelletti della sua terra”, la 30enne romagnola ha riprodotto fedelmente il piatto della chef Klugmann a base di animelle all’Invention Test. Un exploit che le ha permesso di andando alla sfida finale.

Lì è partito il testa a testa con Alida e la chiave del successo è stata il Menù Degustazione dal titolo “Niente è facile, ma nulla è impossibile”, un percorso fatto di sapori tradizionali riarrangiati con creatività ed estro. E' lei dunque la 5° MasterChef Italia.

Sky svela in anteprima il vincitore di MasterChef 5

La finale trasmessa nel prime time se l'era auto-spoilerata Sky quest'anno.

Nel primo pomeriggio infatti alcuni abbonati si sono imbattuti nella puntata del talent di Sky Uno attraverso il servizio Sky Selection che consente di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto. 

La pay tv sta cercando di capire come si sia potuto verificare, mentre Andrea Scrosati (executive vice president Intrattenimento e News della pay tv) ha commentato con auto-ironia su Twitter: "E niente. Se non ce lo fanno gli altri, allo fine lo spoiler ce lo siamo fatti da soli".

Tags:
masterchef 5erica liverani vincitrice masterchefsky anticipa vincitore masterchefspoiler sky masterchef 5anteprima sky masterchef 5
in evidenza
Renzi-Open, ispettori a Firenze Bravo Nordio, il commento

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

Renzi-Open, ispettori a Firenze
Bravo Nordio, il commento


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.