Maurizia Paradiso ha la leucemia: "La notte non dormo. Se poi non mi sveglio più?"
Il referto medico è da shock: leucemia. E così Maurizia Paradiso, nata Maurizio e diventata Maurizia dopo un intervento chirurgico, conduttrice, cantante ed ex attrice hard nota negli anni '80 fra televendite erotiche sulle tv private e la conduzione del leggendario Colpo Grosso nel post-Smaila, è ricoverata ora nel reparto di ematologia dell'ospedale S. Gerardo di Monza.
La notizia sta rimbalzando sui social dopo che ieri sera la trasmissione de Le Iene le ha dedicato un servizio con Nina Palmieri (guarda il video sopra) che è andata a trovarla con tanto di telecamera al seguito nella sua stanza. Vano dove solo i medici e un visitatore per volta (protetto e disinfettato) possono entrare. Da mesi la Paradiso ha intrapreso i suoi cicli di chemioterapia e lotta contro l’incubo della morte.
"Non ho ricevuto una visita da mio fratello - ha raccontato l'ex conduttrice 59enne a proposito dei suoi timori sulla solitudine - se non un tentativo dopo 30 giorni. La notte non dormo, prendo le pastigliette perché ho paura. Se poi mi addormento e non mi sveglio più?". Poi il piccolo grande dramma come la perdita dei capelli: “Li ho tagliati al secondo ciclo di chemio, non volevo vederli nella spazzola. Li ho tenuti per un po’ in mano. Ho pianto e poi li ho buttati via”. “Ma se fossero solo questi i mali del mondo perdere solo i capelli, andremo tutti meglio”, ha concluso, dando un messaggio.