A- A+
Spettacoli
Maurizio Battista su Comedy Central con un nuovo spettacolo

Su Comedy Central, canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità, presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV, mercoledì 27 maggio alle 21.00 va in onda in prima tv assoluta MAURIZIO BATTISTA – COMEDY CELEBRATION, il nuovo e divertentissimo spettacolo del comico romano Maurizio Battista per festeggiare la sua decennale collaborazione con il canale ViacomCBS Networks Italia.

Il comico Maurizio Battista è ben noto al suo pubblico per ironizzare e colpire, con battute affilate come lame, i temi caldi della vita quotidiana come il matrimonio, l’amore in generale e l’italianità. Eppure, Maurizio Battista in questi ultimi tempi sembra voler essere più romantico, celebrando, con questo irriverente spettacolo, l’unione e l’affetto stabile che lo lega, da ben dieci anni, a Comedy Central.

Nei suoi venticinque anni di carriera come comico, quello di Comedy è un palcoscenico affezionato su cui ha potuto esprimere tutto il suo potenziale, di cui l’esempio più calzante sono le tre amatissime stagioni di Battistology, la produzione originale di Comedy Central. O ancora, è il comico che ha riempito i teatri italiani con spettacoli sempre attuali, andati in onda su Comedy Central. Da Allegro? Sì sì… ma non troppo, una serie di riletture taglienti e oneste sulle abitudini quotidiane, a Una serata unica dove si analizzano vizi e virtù di questi ultimi 50 anni. E ancora, Cavalli di razza e vari puledri, lo spettacolo che da un lato fa un salto nel passato per raccontare i “cavalli di razza”, gli artisti che ha incontrato dagli esordi della sua carriera, e dall’altro riprende l’attualità e i “puledri”, i nuovi comici del palcoscenico contemporaneo. E Scegli una carta, lo spettacolo che imita la vita: una carta vuol dire fare delle scelte e tentare la fortuna, così come succede nella vita quotidiana.

 

 

Commenti
    Tags:
    maurizio battistanuovo spettacolosu comedy centralnuovo spettacolo su comedy central





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.