A- A+
Spettacoli
Maurizio Battista su Comedy Central con un nuovo spettacolo

Su Comedy Central, canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità, presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV, mercoledì 27 maggio alle 21.00 va in onda in prima tv assoluta MAURIZIO BATTISTA – COMEDY CELEBRATION, il nuovo e divertentissimo spettacolo del comico romano Maurizio Battista per festeggiare la sua decennale collaborazione con il canale ViacomCBS Networks Italia.

Il comico Maurizio Battista è ben noto al suo pubblico per ironizzare e colpire, con battute affilate come lame, i temi caldi della vita quotidiana come il matrimonio, l’amore in generale e l’italianità. Eppure, Maurizio Battista in questi ultimi tempi sembra voler essere più romantico, celebrando, con questo irriverente spettacolo, l’unione e l’affetto stabile che lo lega, da ben dieci anni, a Comedy Central.

Nei suoi venticinque anni di carriera come comico, quello di Comedy è un palcoscenico affezionato su cui ha potuto esprimere tutto il suo potenziale, di cui l’esempio più calzante sono le tre amatissime stagioni di Battistology, la produzione originale di Comedy Central. O ancora, è il comico che ha riempito i teatri italiani con spettacoli sempre attuali, andati in onda su Comedy Central. Da Allegro? Sì sì… ma non troppo, una serie di riletture taglienti e oneste sulle abitudini quotidiane, a Una serata unica dove si analizzano vizi e virtù di questi ultimi 50 anni. E ancora, Cavalli di razza e vari puledri, lo spettacolo che da un lato fa un salto nel passato per raccontare i “cavalli di razza”, gli artisti che ha incontrato dagli esordi della sua carriera, e dall’altro riprende l’attualità e i “puledri”, i nuovi comici del palcoscenico contemporaneo. E Scegli una carta, lo spettacolo che imita la vita: una carta vuol dire fare delle scelte e tentare la fortuna, così come succede nella vita quotidiana.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    maurizio battistanuovo spettacolosu comedy centralnuovo spettacolo su comedy central
    Loading...
    in evidenza
    L'Italia ha una nuova bandiera Issata la mascherina chirurgica

    Invia il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it

    L'Italia ha una nuova bandiera
    Issata la mascherina chirurgica

    i più visti
    in vetrina
    #FreeBritney, l’appello dei fan per “liberare" Britney Spears dal padre

    #FreeBritney, l’appello dei fan per “liberare" Britney Spears dal padre


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ARI(Y)A nuova per Nissan, debuttano logo e crossover coupe’ elettrico

    ARI(Y)A nuova per Nissan, debuttano logo e crossover coupe’ elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.