A- A+
Spettacoli
Maurizio Crozza-Cannavacciuolo fa record di ascolti.Video

“FRATELLI DI CROZZA” OLTRE 2.000.000 DI TELESPETTATORI E IL 7,7% DI SHARE PER

Boom di ascolti in prima serata per il debutto di “Fratelli di Crozza”, che ha raggiunto 2.100.000 telespettatori totali in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo con una share del 7,7% sul pubblico totale (+6% rispetto all’esordio della primavera 2016).

Durante la messa in onda lo show del comico genovese appena approdato su Nove da La7 è stato il 4° programma nazionale (dopo Rai1, Canale5 e Italia1) e il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia.
 
“Questo è un risultato straordinario che conferma la bontà della scelta di aver investito su un grandissimo talento, Maurizio Crozza. Ed è un importante traguardo per le scelte editoriali che stiamo facendo su NOVE”, ha commentato Alessandro Araimo, General Manager Discovery Italia. 
 
Solo su NOVE, “Fratelli di Crozza” con 1.471.000 telespettatori e il 5,5% di share è stato  il miglior ascolto di sempre (7° canale nazionale sul pubblico totale). Considerando la repeat, il programma ha raggiunto 2.800.000 telespettatori.
 
Grande partecipazione anche su Twitter: l’hashtag #FratellidiCrozza è entrato in 1^ posizione nei trending topic italiani.

MAURIZIO CROZZA DIVENTA CANNAVACCIUOLO. I VIDEO DELLA SERATA

Tutti personaggi nuovi per il debutto di Fratelli di Crozza su Nove. Dopo una canzone che ironizza sulla Rete dal titolo “IO AMO IL NOVE”, uno scoppiettante Maurizio Crozza si è trasformato nel famoso chef Antonino Cannavacciulo per “Giunte da Incubo”.

Come nel programma “Cucine da Incubo” Cannavacciuolo  va nei ristoranti a “raddrizzare” disastrose gestioni, così Crozza/Cannavacciuolo – uno dei nuovi personaggi presentato nella prima puntata – si reca nelle giunte d’Italia con maggiori problemi a risolvere questioni amministrative.

Il primo Comune è, chiaramente, quello di Roma del Sindaco Virginia Raggi calato nella più cupa disperazione e nel caos più totale.

crozza  giunte da incubo
 

Crozza-Cannavacciuolo affronta Grillo nei camerini del suo tour teatrale per convincerlo, a suon di schiaffoni, a raddrizzare il Movimento e a fare finalmente sul serio

crozza amo il nove

 


 

Tags:
maurizio crozzafratelli d'italiacrozza cannavacciulogiunte da incubocrozza videonove discoveryascolti





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.