A- A+
Spettacoli
Max Pezzali, "Un'estate ci salverà". Ecco il video del singolo

Reduce dal successo di pubblico e critica del tour con Nek e Francesco Renga, Max Pezzali torna protagonista dell’estate con il singolo Un’estate ci salverà con la partecipazione degli Ex – Otago

“Un’estate ci salverà” è, infatti, scritta da Max Pezzali e Maurizio Carucci (Ex-Otago) e  parla dell’attesa dell’estate come momento risolutore e decisivo dopo la grigia monotonia dell’inverno, anche per mettere alla prova l’amore. Se è forte ne uscirà potenziato e pienamente realizzato, se è debole si chiuderà come gli ombrelloni alla prima giornata fredda di settembre.

Nel video,  per la regia di Daniele Martinis, Max e Maurizio raccontano in maniera ironica un’Italia che non cambia mai attraverso il linguaggio del telegiornale che, ogni anno in estate, da 50 anni affronta gli stessi temi, il caldo, la gente al mare, i consigli per gli anziani. 

Se negli anni ’60 il tg andava ad intervistare gli italiani sulla spiaggia, oggi ce li mostra nello stesso modo, in uno studio televisivo più moderno, ma con qualche tatuaggio in più, con i capelli tagliati diversamente e a spasso per centri commerciali.

“Un’estate ci salverà” è l’inedito estivo contenuto nell’album “Le Canzoni alla Radio” [TRACKLIST] di Max Pezzali anticipato all’inizio dell’anno da “Duri da Battere”, il singolo che ha dato vita al tour con Nek e Francesco Renga. 

Dal 30 giugno il “MAX NEK RENGA, IL TOUR” è ripreso  per le ultime date estive in suggestive location italiane.  Il calendario è disponibile sul sito di ticketone.it e fepgroup.it

 

Tags:
max pezzaliun'estate ci salveràvideo del singolo
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.