A- A+
Spettacoli
McGregor-Facchinetti, la testimonianza di Benji: "E' un drogato e alcolizzato"

McGregor-Facchinetti, la versione di Benji Mascolo: "Ha colpito Francesco senza motivo. Va fermato, è un drogato e alcolizzato"

Ieri mattina Francesco Facchinetti ha denunciato su Instagram l'aggressione da parte di Conor McGregor a Roma. Il lottatore di MMA lo avrebbe colpito al volto senza apparente motivo, ferendolo al naso e al labbro. Testimone dell'episodio anche il cantante Benji Mascolo, presente alla stessa festa insieme alla moglie Bella Thorne: "Non mi interessa che sia tra i più ricchi al mondo, va fermato. Ha bisogno di andare in rehab per ripulirsi, è drogato e alcolizzato. Io non giudico nessuno, tutti abbiamo i nostri problemi e ognuno fa ciò che vuole con il proprio corpo, ma quando diventi un pericolo pubblico meriti di essere punito".

Benji e la moglie erano nella Capitale per la Festa del Cinema quando è arrivato l'invito di McGregor a recarsi nel suo hotel. "Ha mandato un messaggio a una persona a me cara dicendo: ‘Vieni in hotel da me insieme ai tuoi amici a fare festa’.  - racconta il cantante su Instagram - Quindi finiamo la cena e andiamo in hotel per incontralo. Cominciamo a parlare e i toni sono amichevoli, stiamo scherzando e tutto procede per il meglio circa due ore". Ad un certo punto della serata Benji e la moglie dedicono di andare a dormire ma il lottatore fa di tutto per convincerli a restare: "Francesco, che a era a fianco a me dice: 'Ma sì, dai, noi rimaniamo se voi volete andare a dormire'. Conor, dal niente, senza alcun valido motivo gli tira un pugno in faccia. Ero a 30 centimetri di distanza, sono ancora scioccato".

A quel punto, come racconta il cantante, le guardie del corpo di McGregor si sono scagliate su di lui per fermarlo. "L'hanno preso e l’hanno portato via di forza, saranno state almeno cinque o sei persone perché altrimenti sarebbe andato avanti. Francesco era in stato confusionale - ha continuato - Gli ho detto che era suo dovere civico denunciare, perché se questa cosa succede di nuovo e tu non l’hai denunciata in parte è anche responsabilità tua. Il nostro obbligo è fermare persone del genere".

Commenti
    Tags:
    conor mcgregorfacchinetti aggreditofacchinetti mcgregorfacchinetti picchiatofrancesco facchinettimcgregor facchinetti





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.