A- A+
Spettacoli
Me contro Te: 40 mila libri venduti in sole due settimane

Milano, 19 giugno 2018. Quella appena trascorsa può essere definita come la settimana perfetta dei Me contro Te, creator di punta di Web Stars Channel sul target kids. L’activity book “Divertiti con Luì e Sofì” pubblicato da Mondadori Electa, sta ottenendo un clamoroso successo di vendite: 40mila copie vendute in sole due settimane, primo nella categoria varia e secondo in quella assoluta, alle spalle solamente del nuovo romanzo di Camilleri.

Ieri inoltre, presso la Sala della Regina della camera dei Deputati, il loro canale youtube “Me Contro te”, ha ricevuto il prestigioso premio MOIGE, assegnato dal Movimento Italiano Genitori ai programmi Family Friendly, che riescono a conciliare gli obiettivi di share con la qualità del prodotto e la necessità di intrattenimento, con toni e contenuti adatti alla visione familiare. Il loro canale“risulta particolarmente educativo e la visione dei loro filmati è consigliabile a un pubblico di bambini perché stimola la fantasia”.  

Tornando alla prima avventura editoriale di Luì e Sofì, i due fidanzatini siciliani in questo fantalibro non solo svelano ai loro fan tutte le curiosità che ancora non hanno raccontato, ma invitano i lettori a interagire con loro, pagina dopo pagina, in un divertente, colorato e imprevedibile gioco.
Al termine il libro diventerà una vera e propria “opera d’arte” da conservare gelosamente.
 
Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti in rete come Sofì e Luì, sono una coppia di fidanzatini teenager siciliani che da oltre 4 anni raggiungono numeri importanti sui Social Network: più di 4 milioni di followers sul cumulato, più di 2 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto erogato. Un importante successo che li ha portati nel 2017 ad essere scelti come protagonisti della serie TV di Disney Channel “Like Me”.  Sofi e Luì incantano i bambini e rassicurano gli adulti grazie alla loro spontaneità, semplicità e simpatia. Intrattengono e divertono attraverso giochi entusiasmanti, sfide pazze, piccoli esperimenti di chimica e fisica. Condividono con i fan, chiamati simpaticamente “Team Trote”, la loro vita e le loro passioni: amicizia, scuola, amore. Il loro mondo è un universo unico e colorato dove non mancano i tanto amati canini (Kira e Ray) e la musica. Il loro linguaggio è pulito, fresco e genuino.
Web Stars Channel continua a presidiare anche il mondo dell’editoria, avendo intuito in anticipo e fatto crescere il trend delle web star in libreria, con lo sguardo di chi lavora come incubatore di talenti in grado di massimizzare le molteplici potenzialità comunicative e di intrattenimento.

Tags:
me contro te40 mila libri vendutiin due settimane





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.