A- A+
Spettacoli
Megadeth, è morto Nick Menza. Il batterista si è accasciato sul palco

Dramma nel mondo della musica. Il 51enne Nick Menza, ex batterista della band di heavy metal Megadeth, si è sentito male ed è collassato sul palco. E' morto poco dopo. Il musicista si stava esibendo con il suo gruppo Ohm in un club a Los Angeles. Si parla di infarto.

Dave Mustaine, co-fondatore dei Megadeth, ha twittato subito un "Ditemi che non è vero". Marty Friedman, ex chitarrista della band, ha postato un messaggio d'addio all'amico su Facebook: "Tutti sappiamo che grande ed unico batterista fosse Nick Menza. Ma era anche un amico fidato, un compagno di band divertentissimo, e anche un padre affettuoso. Sono triste oltre ogni definizione. Non me l’aspettavo proprio. Riposa in pace fratello mio". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
megadeth morto nick menzamenza mortonick menza morto
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.