A- A+
Spettacoli
Megadeth, è morto Nick Menza. Il batterista si è accasciato sul palco

Dramma nel mondo della musica. Il 51enne Nick Menza, ex batterista della band di heavy metal Megadeth, si è sentito male ed è collassato sul palco. E' morto poco dopo. Il musicista si stava esibendo con il suo gruppo Ohm in un club a Los Angeles. Si parla di infarto.

Dave Mustaine, co-fondatore dei Megadeth, ha twittato subito un "Ditemi che non è vero". Marty Friedman, ex chitarrista della band, ha postato un messaggio d'addio all'amico su Facebook: "Tutti sappiamo che grande ed unico batterista fosse Nick Menza. Ma era anche un amico fidato, un compagno di band divertentissimo, e anche un padre affettuoso. Sono triste oltre ogni definizione. Non me l’aspettavo proprio. Riposa in pace fratello mio". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
megadeth morto nick menzamenza mortonick menza morto
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.