A- A+
Spettacoli
"Mi manchi per me eri come un figlio": Enzo Salvi si commuove per il suo cane

“Mi manchi per me eri come un figlio”: Enzo Salvi si commuove a Storie italiane per il suo cane

Enzo Salvi commuove tutti quando in tv legge una lettera al suo amato Victoro, il suo pastore tedesco morto di recente. Il comico, che si divide tra cinema e teatro, decide di raccontarsi a Storie italiane (il programma di Rai1 con Eleonora Daniele).

“Sto male. Il tuo posto è freddo, vuoto. Quella che era la tua cuccia adesso è il mio cuore”, dice Salvi che sul web è stato attaccato duramente.

“E’ stato per me un figlio, è venuto a mancare… per me era un angelo sceso dal cielo, siamo fortunati ad avere un cane”, ha commentato Salvi in diretta. Tuttavia, ha proseguito, “quando è morto il mio cane ho espresso quello che era il mio dolore su Facebook e tanti simpaticoni mi hanno detto che stavo esagerando, che era solo un cane”.

In studio anche Raffaella Fico prende le difese di Enzo Salvi dicendo: “Sono esseri umani, gli manca la parola”.

Poi quelle parole scritte di notte. All’improvviso. “Sto male perché sei stato l’unico che nei giorni di dolore non si è mai allontanato dal mio letto. Sto male perché alcune volte ti ho rimproverato e adesso ti giuro che non vorrei averlo mai fatto. E sto male perché tu mi hai insegnato il significato di essere forte anche nei momenti difficili. Sto male, sì sto male perché sei stato un dono divino, perché sei stato l’amico di tutti, perché drammaticamente mi manchi”.

Commenti
    Tags:
    enzo salvienzo salvi storie italianestorie italianeeleonora daniele





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Maserati GranCabrio Folgore: il futuro elettrico convertibile

    Maserati GranCabrio Folgore: il futuro elettrico convertibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.