A- A+
Spettacoli
Michael Jackson morte. "Vogliono uccidermi". MICHAEL JACKSON, 13 LETTERE CHOC

Michael Jackson morte. "Vogliono uccidermi". MICHAEL JACKSON, 13 LETTERE CHOC


"Stanno tentando di uccidermi...", "Ho paura per la mia vita",  Michael Jackson scriveva ad un amico di lunga data su un presunto tentativo di farlo fuori. Tutto questo poche settimane prima della morte per un sovradosaggio di Propofol sedativo.


Michael Jackson: "Stanno tentando di uccidermi...". Le 13 lettere a Michael Jacobshagen


Michael Jacobshagen ha deciso di rendere pubbliche le 13 lettere che Michael Jackson gli aveva inviato.  Una prova per chi pensa (la figlia Paris Jackson in primis) che il cantante sia stato assassinato.


Michael Jackson: "Stanno tentando di uccidermi...". L'incontro in cui consegnò le 13 lettere a Michael Jacobshagen


"Era in confusione emotiva, diceva che lo avrebbero ucciso", ha spiegato Jacobshagen, che era in Germania quando Michael Jackson lo chiamò, chiedendogli di volare a LA. I due passarono tre giorni insieme e lì Jackson consegnò le lettere all'amico.


PARIS JACKSON SULLA MORTE DEL PADRE: "MICHAEL JACSON E' STATO UCCISO"


"Lo hanno ammazzato", ripete, "È ovvio, tutto tende verso questa spiegazione. Può sembrare una teoria complottista o una stronzata, ma noi della famiglia e i veri fan sappiamo che è così. La storia ufficiale della sua morte è tutta una montatura", ha dichiarato nei giorni scorsi Paris Jackson, figlia di Michael Jackson.


MICHAEL JACKSON, LA MORTE E LA CONDANNA DI CONRAD MURRAY


La causa della morte di Jackson è stato un sovradosaggio del Propofol sedativo: il medico, Conrad Murray è stato condannato a due anni di carcere dopo essere stato dichiarato colpevole di omicidio involontario.

Tags:
michael jacksonmichael jackson mortemichael jackson letteremichael jackson lettere morte
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.