A- A+
Spettacoli
Michele Santoro verso il ritorno a La7, dopo le ospitate da Gruber e Mentana
Michele Santoro Lapresse

Michele Santoro è sempre più vicino al ritorno in tv. La 7 sta valutando l’ipotesi di affidare un nuovo programma al conduttore che nella sua carriera ha riscosso grande successo con “Anno Zero”, “Samarcanda” e “Servizio Pubblico”.

Altrettanto di successo sono state le sue recenti ospitate a “Otto e mezzo”, in un dialogo con Lilli Gruber e Gad Lerner che assomigliava tanto ad un “amarcord” dei bei tempi di Rai Tre, come spiritosamente notato dai diretti interessati, e poi nello speciale di Enrico Mentana sulla mafia, affiancato da un altro pezzo grosso del giornalismo come Andrea Purgatori.

Non che ci fosse bisogno di questi risultati per sapere che Santoro è un vero e proprio cavallo di razza del giornalismo televisiva, ma certamente una rete come quella di Urbano Cairo, che fa proprio dell’informazione il suo fiore all’occhiello potrebbe valorizzare al meglio il talento professionale del'ex europarlamentare dell’Ulivo.

L’entusiasmo – giustificato – del direttore di rete Andrea Salerno sembra il preludio di un interessante ritorno sulle scene. Anche perché, come Santoro ha spiegato in maniera chiarissima nel salottino di Lilli Gruber, lui non si sente affatto un pensionato, ma qualcuno che ha ancora molto da dire.

 

 

Commenti
    Tags:
    michele santorola7grubermentanacairoandrea salerno





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.