A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker conduttrice di Scommettiamo Che su Canale 5
Sanremo 2018, Michelle Hunziker (foto Lapresse)

Michelle Hunziker conduttrice di Scommettiamo Che su Canale 5

Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo che. Lo storico programma di Rai Uno (degli anni Novanta) torna su Canale 5. Proprio Michelle Hunziker durante una delle conferenze stampa del Festival di Sanremo 2018 aveva ammesso di essere in trattativa con Canale 5 per la conduzione di un programma in prima serata. Ora è certo che si trattava di Scommettiamo che.

Michelle Hunziker conduttrice di Scommettiamo che: l'annuncio di Magnolia

Da qualche settimana si parlava di un ritorno in tv del programma che ebbe grande successo in Rai (con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci al comando dal 1991 al 1996),  ora è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del capo dei contenuti di Magnolia, Stefano Orsucci, nel corso di un’intervista al Messaggero.

Michelle Hunziker conduttrice di Scommettiamo su Canale 5 - conduzione unica?

«Lei (Michelle Hunziker, ndr) vuole farlo da sola, ma c’è un dibattito in corso. Avrà un inviato, quello sì. Sarebbe una bella scommessa per una produzione che va in onda in prime time in una serata così importante. Non ci sono molte donne duttili che reggono il palco da sole in Italia, a parte Antonella Clerici. Questo non è un paese televisivo per donne», le parole di Orsucci sul rilancio di Scommettiamo che su Canale 5.

Tags:
michelle hunzikerscommettiamo chemichelle hunziker conduttrice scommettiamo che





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.