A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker diventa imprenditrice: "2mila farmacie hanno prenotato.."
Foto IPA

«Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good vibes (le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti».

Lo rivela Michelle Hunziker al settimanale OGGI, da domani in edicola, con un articolo accompagnato anche dalle foto della soubrette, da oggi imprenditrice, che in camice e cuffietta visita gli stabilimenti dell'Artsana, l’azienda con cui produrrà la nuova linea di prodotti naturali per l’igiene della famiglia.

La Hunziker dice di dover molto al marito, l'imprenditore della moda Tomaso Trussardi, per quest'avventura: «Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti... Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti». Ma rassicura i suoi estimatori: «Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte».

Michelle Hunziker nell'intervista a Oggi parla molto anche della figlia Aurora: «Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma».

Michelle Hunziker, nell’intervista esclusiva a Oggi, parla anche di un altro figlio, che ha in cantiere con il marito Tomaso Trussardi: “È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelle hunzikermichelle hunziker imprendistricemichelle hunziker integratorimichelle hunziker quarto figliomichelle hunziker striscia la notizia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.