A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker: "Divento nonna". Ecografia però è del suo cane Lilly

Michelle Hunziker annuncia: «Divento nonna». Ma l'ecografia è del suo cane Lilly. Il barboncino della Hunziker aspetta i cuccioli


Il suo barboncino Lilly è in dolce attesa, e la Hunziker lo comunica ai fan pubblicando un video con la sua eco su Instagram. Eccolo, e le foto delle star con i loro animali.

La conduttrice ha pubblicato su Instagram il video dell'ecografia di Lilly, in cui si vede un piccolo embrione, scrivendo: «Che emozione! Lilly diventa mamma e io nonna». 250mila visualizzazioni, il video è stato un successo tra i fan.


Michelle Hunziker al Festival di Venezia. Contro la violenza sulle donne


Donne maltrattate, vittime di violenze soprattutto psicologiche. Di questo si parla nel cortometraggio "L'amore che vorrei", scritto e diretto da Gabriele Pignotta, e interpretato tra le altre da Michelle Hunziker che lo ha presentato alla Mostra del cinema di Venezia insieme a Giulia Bongiorno, con cui ha creato la Fondazione Doppia Difesa, per dare consulenza e assistenza alle donne vittime di abusi e violenze, e con cui ha già realizzato molti altri corti sul tema.

Michelle Hunziker

"Non c'è giustificazione e motivo per cui uno debba vivere o subìre delle violenze, anche quando sei molto innamorato non ci sono giustificazioni, tutto quello che ci raccontiamo ogni giorno noi donne è sbagliato. L'amore è bello e gioioso", ha detto la showgirl.

E' la prima volta che Michelle oltre a promuovere il corto con la Fondazione, vi recita da attrice. "Uno può avere degli ematomi, dei lividi sul corpo, ma anche quelli nel cuore, che sono anche peggio a volte e rimangono, quindi vanno combattuti, non è giusto che chi ti ama ti offenda e ti maltratti, noi donne dobbiamo imparare ad amarci e chi ci sta vicino se ha un problema deve farsi curare".

Giulia Bongiorno

"Questo corto consente di individuare cosa può essere una violenza psicologica. Attraverso la storia di cinque donne vittime di violenze di varie forme, si vuole far capire quanto sia importante riconoscere questi comportamenti e trovare il coraggio di bloccarli e denunciarli", ha spiegato invece l'avvocato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival di veneziamichelle hunziker al festival di veneziaviolenze sulle donne





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.