A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker: “Mia figlia vuole morire per conoscere Dio”
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è solita condividere con i propri followers momenti di vita quotidiana, ricordi, gioie, paure e successi. Con le ultime storie ha spiazzato i fan, rivelando il delicato momento che sta vivendo con le figlie.

Michelle Hunziker: “Mia figlia Cece vuole morire per conoscere Dio”

La bellissima conduttrice svizzera è mamma di tre figlie: Aurora nata dal matrimonio con Eros Ramazotti, Sole e Celeste nate dal matrimonio con Trussardi.

La prima è ormai maggiorenne, mentre le altre due sono ancora piccole e stanno iniziando a fare domande molto delicate.

Non si tratta dei classici “perché?”, ma di quesiti esistenziali.

“Ho un problema” ha esclamato Michelle in un video pubblicato nelle storie di Instagram. “Le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto: ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico?” ha chiesto sorridendo durante il trucco.

La conduttrice ha rivelato di non essersi spaventata di fronte alle domande. Si è però preoccupata per l’affermazione fatta da Celeste, la bimba di 4 anni.

“Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto: 'Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire'".

La frase ha sbalordito Michelle che però ha cercato di sdrammatizzare dicendo alla figlia: “No amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!”.

michelle hunziker figlieMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste
 

Commenti
    Tags:
    michelle hunzikermichelle hunziker figliemichelle hunziker instagrammichelle hunziker figlie trussardimichelle hunziker celestemichelle hunziker figlia celeste





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.