A- A+
Spettacoli
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo 10 anni. L'annuncio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita: l'annuncio ufficiale

Confermate le indiscrezioni sulla fine della loro storia d'amore: "Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso''. Così, con una nota all'ANSA, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.

La showgirl e il figlio del fondatore dell'omonima casa di moda si erano conosciuti al ristorante Trussardi Alla Scala e poi sposati il 10 ottobre 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo. La coppia ha due figli: Sole, nata un anno dopo le nozze, e Celeste, che festeggia il compleanno l'8 marzo. Le bambine continueranno a vivere con la mamma. Non si conoscono i motivi della separazione, che comunque era nell'aria già da tempo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi negli utlimi mesi avevano condiviso pochissimi scatti social insieme e hanno trascorso le vacanze natalizie separati.

Leggi anche:

Troppi giovani morti nel secondo semestre del 2021

Vaccini, Bolgan: "sta accadendo quello che temevo"

Cure negate, Grimaldi dopo il Tar: “dimettetevi tutti” 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hunzikertrussardi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.