A- A+
Spettacoli
Mika lascia X-Factor. "Ma è un arrivederci perché..."
Mika lascia X-Factor. "Ma è un arrivederci perché..."

Mika ha annunciato che non siederà al tavolo della giuria di X Factor nella prossima edizione del talent show in onda su Sky. Lo ha raccotnanto nel corso di "E poi c'è Cattelan" trasmessa su Sky Uno. "Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia...io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare X Factor l'anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta". 

"Anche se per quest'anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre", ha precisato poi il cantante.

A margine della registrazione, incalzato da Cattelan, Mika ha motivato la scelta: "È molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all'attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi". 

Dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti nel tour "No Place in Heaven". 

 

 

Tags:
mika x factorx factormika cattelan
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.