A- A+
Spettacoli
Miracle Tunes, regalo di Natale su Italia 1. Con Michelle Hunziker e...

Per le vacanze di Natale Italia 1 ha deciso di fare un regalo ai suoi spettatori più giovani con Miracle Tunes la serie in live action più seguita del momento, la prima realizzata interamente in Europa. Da sabato 22 dicembre, tutti i giorni alle ore 9.15, arrivano le avventure di Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), le giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto.

Nato dall’omonima serie culto della TV giapponese, l’adattamento Italiano è stato prodotto da Showlab e curato da Roberto Cenci, già artefice del successo di molti programmi canori coi bambini come Io canto.

Ricca di musica, combattimenti, fantastiche trasformazioni e caratterizzata da un mix di effetti speciali e animazione, nella versione italiana sono stati introdotti personaggi e storie originali e guest star d’eccezione: Michelle Hunziker nel ruolo della Dea della musica, Angelo Pintus nel ruolo di Demon il Signore Delle Tenebre e la web star Leonardo De Carli.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    miracle tunesitalia 1michelle hunziker
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.