A- A+
Spettacoli
Miss Italia, incidente sexy. Il suo vestito è troppo corto

Nuova gaffe, non si sa quanto involontaria, per la neo Miss Italia, Alice Sabatini, vittima stavolta di un 'incidente' sexy. Il vestito indossato alla mostra NBA a Milano le ha giocato un brutto scherzo. Già, perché era troppo corto e quando è stata chiamata al centro della scena ha involontariamente mostrato la biancheria intima.

A pubblicare le foto è stato il sito Oggi. Miss Italia ha visto un vero e proprio boom di fan e follower sui social network. Per far lievitare i suoi 27.100 follower, la miss condivide ogni momento della sua vita. Gaffe comprese.

Tags:
miss italiasexy
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: "L'immaginazione dell'uomo..." FOTO

Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: "L'immaginazione dell'uomo..." FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.