A- A+
Spettacoli
Monica Setta e Rita Dalla Chiesa nuova coppia radio tv

Hanno cominciato un mese fa unite dall'amore per la Puglia terra di origine di Monica molto amata anche da Rita. Monica Setta e Rita Dalla Chiesa hanno debuttato il 18 marzo su Radionorba con la trasmissione La donne lo sanno che ha avuto un enorme successo di ascolti. Dovevano essere 4 speciali e invece il patron del gruppo Marco Montrone ha allungato il contratto con le conduttrici che vanno in onda da venerdì scorso dalle 19 alle 21 in diretta tv sul canale 730 di Sky. 

E la prima puntata del nuovo ciclo di Le donne lo sanno è partita con i fuochi di artificio perché le due giornaliste hanno avuto come ospiti Mara Venier e Marina Fiordaliso che hanno raccontato un sacco di retroscena sull 'Isola dei famosi.

Mara ha rivelato a Radionorba che - contrariamente a quanto si scrive sul Web -Simona Ventura sarà in studio lunedì a Canale 5. Ma la Venier ha raccontato anche che lei era contraria alla partenza di Simona . " Le ho detto che per non farla partire la avrei legata alla sedia ma non mi ha ascoltato è  stata molto coraggiosa"  . E il successo della traamiasiibe di Dalla.Chiesa e setta sta facendo pensare alla ipotesi di uno spinoff tv per il prossimo autunno. Ma per le due conduttrici in vista anche altre news televisive. Targate Rai?

Tags:
monica settarita dalla chiesa





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.