A- A+
Spettacoli
X Factor, dito medio di Morgan contro Fedez

Dopo la puntata del 27 novembre che ha ospitato Marco Mengoni e dalla quale sono stati eliminati i Komminuet, ultimo gruppo di Morgan rimasto in gara, dopo il Tilt contro Mario della squadra di Mika, si è aperto l'XTra Factor. Ma Mara Maionchi non è riuscita nemmeno a dire buonasera perché Morgan e Fedez si sono sfidati in un botta e risposta che ha sfiorato la rissa. Ad innescare la reazione incontenibile di Morgan è stata l’eliminazione dei Komminuet, con il cantante che si è scagliato contro il collega Fedez, reo di aver chiamato il Tilt invece di scegliere chi salvare. La reazione del rapper però non si è fatta attendere e ha contrattaccato parlando apertamente di strategie in corso.

Tags:
morganx factorfedez
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.