A- A+
Spettacoli
Ana Moya, la Sara Carbonero di Agon si confessa ad Affaritaliani.it

Sarà il volto femminile di Leyton Orient il talent show sul mondo del calcio di Agon Channel: ecco Ana Moya. Fisico stupendo e décolleté che colpisce lo sguardo di tutti alla presentazione del canale di Francesco Becchetti. La modella spagnola la vedremo al fianco di Giancarlo Padovan. Anche se ora c'è l'ingresso di Simona Ventura nella nuova tv... "Non so se lei sarà qualche volta insieme a noi. Per me che sono inesperta avere una figura così accanto è molto meglio". E' all'esordio in questo ruolo: "Sì è tutto nuovo, per quello per me è sempre meglio avere al mio fianco una persona forte e con esperienza".

E' stata scoperta "facendo un casting. E ora tutte le settimane andrò in Albania". Il calcio non è proprio la sua prima passione, "ma non sono neanche la tipica donna che non ne capisce. La Spagna ha una squadra davvero forte e quindi per forza devo capire". Tra Barcellona e Real Madrid cosa sceglie? "Non so. Ho vissuto a Barcellona per tre anni, però..."

Tags:
ana moyaagon channel
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.