A- A+
Spettacoli
Mr Robot da record pure su Premium Play: oltre 200mila visualizzazioni

Record di sempre su Premium Play con le due serie tv più attese dal pubblico italiano: “Mr.Robot” e “Bosch”.

E nel mese di febbraio il servizio Premium di streaming on demand ha battuto anche il record complessivo: 16 milioni di contenuti visti dagli abbonati Premium, in media oltre mezzo milione ogni sera. Questi i dettagli.

Oltre 210 mila visualizzazioni - record di sempre - in modalità on demand (un clic e il contenuto parte in qualsiasi momento) per i primi episodi della serie evento “Mr.Robot” vincitrice di due Golden Globe. Ascolti che si sommano a quelli classici racconti sul canale Premium Stories su cui la serie va in onda ogni giovedì in prima serata.

Il gradimento e la comodità della piattaforma non lineare Premium sono confermati anche dai risultati di “Bosch”, l’altro titolo cult di stagione in onda ogni mercoledì sul canale Premium Crime: la serie tratta dai best seller di Michael Connelly ha registrato in pochi giorni oltre 55 mila visioni on demand aggiuntive. L’esclusiva assoluta Premium dei due titoli più attesi dal pubblico italiano ha accelerato ulteriormente una modalità di consumo televisivo, quello “non lineare”, dedicato al pubblico più evoluto: finora Play ha infatti registrato più di 300 milioni di visioni. Il servizio offre 8.000 titoli anche in HD tra film, serie tv, sport, intrattenimento ed è compreso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.

La visione può avvenire sia sul televisore sia in mobilità. L’app per fruizione su tablet e smartphone (disponibile per i device Apple, Android e Windows) ha superato i 2,5 milioni di download. Interessante anche il consumo medio di ogni abbonato Premium: 15 scelte on demand al mese, praticamente una serata televisiva su due è trascorsa selezionando un titolo in streaming su Premium Play. Il dato è in crescita mese dopo mese e a febbraio è stato toccato il numero record di oltre 16 milioni di contenuti visti on demand dai clienti Premium. Premium Play offre anche la possibiltà di accedere in modalità pay-per-view, ovvero pagando un costo di noleggio, a titoli in anteprima tv di film appena usciti dalle sale.

Tags:
mr robotpremium play
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.