A- A+
Spettacoli
Mtv, Giorgia Surina: "Nuda in copertina per capriccio. Con Marco Maccarini..."
Mtv, Giorgia Surina vj. Foto Lapresse

Mtv, Giorgia Surina: "Pensavo se la tirasse, invece mi ha stupita"

Giorgia Surina si racconta. La speaker, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, torna sul suo periodo d'oro, quando era alla guida del fortunatissimo programma su Mtv "Total Request Live", appuntamento fisso e imperdibile per migliaia di fan che affollavano piazza Duomo a Milano andato in onda fino al 2010. "In quel periodo - svela Surina al Corriere della Sera - giravo con la scorta, ero perseguitata dai fan che non mi lasciavano tregua. Mtv decise di far fare una copertina su Max ai vj nudi, io ricordo che ero a Londra e non mi dissero nulla. Ci rimasi molto male, a tal punto che per capriccio decisi di farne una anch'io, ma stavolta da sola". Surina ricorda in particolare due tra le tantissime interviste fatte a celebrità del cinema e della musica.

Leggi anche: Canalis senza reggiseno. Foto. Quello scatto allo specchio che...

Leggi anche: Dorothea Wierer: "Quel no al nudo su Playboy. Adoro mettere i tacchi a spillo"

Una ad Anthony Hopkins: "Ero terrorizzata, lui era un grande e io dovevo essere all'altezza. Dovevo sciogliere l’atmosfera e mettere a suo agio l'intervistato. Con un personaggio così grande io mi sentivo piccola e inadeguata, e invece lui con me fu gentilissimo", l'altra a George Michael: "Pensavo che se la tirasse, fosse distante, difficile da acchiappare, invece ci siamo divertiti come due ragazzini, era spontaneo, faceva battute. Il vero artista ti fa l’assist e ti aiuta, perché sa che entrambi dobbiamo uscire bene". Poi svela il vero legame che aveva con l'altro conduttore Marco Maccarini. "Abbiamo sempre vissuto benissimo i set insieme, zero gelosie, è una delle persone con cui ho lavorato meglio. Finita la diretta però, io da una parte, lui dall'altra. Forse è stato proprio questo il segreto: non siamo mai diventati veri amici".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia surina





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.