A- A+
Spettacoli
Canalis senza reggiseno. Foto. Quello scatto allo specchio che...
Elisabetta Canalis

Nuovo amore per Elisabetta?


Elisabetta Canalis è una donna libera. Non sappiamo se ci sia già una nuova fiamma nel cuore dell’ex velina di ‘Striscia la notizia’. C’è chi, però, azzarda: nelle ultime ore, infatti, alcuni sono pronti a giurare su di un flirt molto forte tra Elisabetta e Georgian Cimpenau, cambio di kickboxing. La notizia, ovviamente, non è stata confermata ma si sta lavorando per approfondire il tutto. Lo scrive il sito www.rompipallone.it.

Elisabetta Canalis in posa davanti ad uno specchio 
Elisabetta Canalis, spunta in dettaglio bollente dall’ultimo foto (Instagram) Rompipallone.it

Nel frattempo la showgirl classe ’78 continua a pubblicare scatti molto particolare sui social. Uno di questi fa emergere un dettaglio molto particolare sull’abbigliamento della Canalis. Lo scatto viene fatto con lei che ha alle spalle uno specchio, proprio da questo si intravede un particolare che è stato sottolineato da molte persone nei commenti su Instagram: l’assenza di reggiseno nell’outfit della 44enne nativa di Sassari. Un particolare che non è sfuggito e che sta facendo chiacchierare molto dei suoi fan sui social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalis senza reggiseno





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.