A- A+
Spettacoli
MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga. La prima volta di miss Germanotta...
Lady Gaga (Lapresse)

MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga, quando va in onda

MTV ha annunciato che MTV Unplugged, il franchise musicale globale vincitore di Grammy e Emmy, ritorna con la prima mondiale di “MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga” giovedì 16 dicembre in esclusiva su MTV negli Stati Uniti e in tutto il mondo. In Italia la premiere andrà in onda su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e 704 di Sky) in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3 del mattino del 17 dicembre. Su MTV sarà poi in replica sempre venerdì 17 dicembre alle 21.10 e lunedì 20 dicembre alle 16.50. Mentre su MTV Music sarà nuovamente visibile venerdì 17 dicembre alle 22.00 e sabato 25 dicembre alle 22.30.

MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga, canzoni dall'album Love for sale

L'attesissimo show, realizzato all'inizio di quest'anno davanti a un pubblico ristretto a New York City, vede il duo riunirsi per una notte straordinaria per eseguire un insieme di duetti e canzoni da solista tratti dall’album LOVE FOR SALE. Uscito il 1° ottobre e prodotto dalla Columbia Records/Interscope, l'album acclamato dalla critica celebra il libro di canzoni di Cole Porter e rappresenta il culmine della decennale storia discografica e dell'amicizia di Tony e Gaga. LOVE FOR SALE ha ricevuto sei nomination ai Grammy, tra cui Album of the Year e Record of the Year, ed ha reso Tony Bennett l’artista discografico più longevo ad essere nominato in queste o altre categorie.

MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga, prima volta per miss Germanotta

MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga” segna la prima apparizione di Lady Gaga nell'iconico format musicale e la seconda di Tony; il suo primo speciale “MTV Unplugged” è andato infatti in onda nel 1994.

Come annunciato in precedenza, la leggendaria coppia di “MTV Unplugged” fa parte di una partnership unica nel suo genere tra Tony Bennet, Lady Gaga e ViacomCBS. Il nuovo accordo copre, infatti, diversi progetti per tutto il portafoglio della media company tra cui CBS, MTV Entertainment Group e Paramount+. CBS ha presentato in anteprima il concerto speciale “One Last Time: An Evening with Tony Bennett and Lady Gaga”; nel 2022, Paramount+ presenterà l’esclusivo documentario “The Lady and The Legend”. Inoltre, MTV ha realizzato molteplici prime visioni esclusive di LOVE FOR SALE, con le anteprime video globali per “Love For Sale”, la nominata ai Grammy I Get A Kick Out Of You”, “I've Got You Under My Skin” e “Night and Day” in onda sui canali di MTV in oltre 180 Paesi e sul Billboard di ViacomCBS a Times Square.

MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga e le altre anteprime

MTV Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga” sarà trasmesso come parte dello stunt “Love Music With MTV”, un mese di celebrazione internazionale delle migliori serie e momenti musicali iconici del brand, dai “VMAs” a vari "Unplugged". Di questo stunt faranno, infatti, parte anche le anteprime di “MTV Unplugged: Bastille” e “Sounds Like A Gameshow”, una nuova serie in cui persone ignare reclutate per strada avranno la possibilità di partecipare a minigiochi esilaranti basati su canzoni popolari. Questo stunt andrà in onda su MTV in 180 Paesi per tutto dicembre. In Italia andrà in onda su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) dal lunedì al venerdì alle 16.50 e tutti i giorni su MTV Music (canale 132 e 704 di Sky) alle 22.00.

MTV Unplugged” è prodotto da MTV Entertainment Studios. Per ulteriori informazioni e contenuti esclusivi, segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter e Instagram e partecipa alla conversazione sui social usando #MTVUnplugged.

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia.

Commenti
    Tags:
    lady gagamtv unpluggedtony bennett





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.