A- A+
Spettacoli
Musica, Jay Z e Beyoncé: album insieme a sorpresa e video al Louvre

Alla fine è arrivato. Beyoncé e il marito Jay-Z hanno finalmente pubblicato un album insieme, dall'eloquente titolo "Everything is Love", disponibile su Tidal, la compagnia di streaming di Jay-Z.

L'album, il primo insieme e uscito a sorpresa,  contiene nove brani più una traccia intitolata Salud. A dare la notizia sui social è stata la stessa Beyoncé che ha postato un'immagine che nel giro di pochi minuti ha raggiunto 200.000 like. Di lì a poco su Instagram e sul canale YouTube è apparso anche un video della coppia che in meno di 24 ore ha già raggiunto 3 milioni di visualizzazioni.

Il videoclip per la canzone Apeshit è stato girato il mese scorso al Louvre di Parigi. Nelle immagini  i due cantanti cantano e ballano nelle meravigliose sale del museo, davanti a decine di capolavori come la Mona Lisa, La zattera della Medusa o la Nike di Samotracia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jay zbeyoncélouvreeverything is love
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.