A- A+
Spettacoli
Musica, Mick Jagger operato al cuore: ora periodo di convalescenza

 

Intervento al cuore andato a buon fine per Mick Jagger. Il cantante dei Rolling Stone ha subito la sostituzione di una valvola cardiaca a New York ed è già in ottima forma. Lo riporta Billboard che cita una fonte. I medici hanno avuto accesso alla valvola cardiaca di Jagger attraverso l'arteria femorale ed ora lo tengono sotto controllo per evitare complicanze in seguito alla procedura. Ora Mick dovrà stare in ospedale quattro o cinque giorni per recuperare del tutto e poter tornare a casa, ma avrà sicuramente bisogno di un altro periodo di riposo prima di riprendere i concerti. La band inglese aveva annunciato il rinvio del tour in Stati Uniti e Canada a causa di problemi di salute per il frontman Mick Jagger sabato scorso. "I medici hanno detto a Mick che non poteva partire per la tournée per il momento, perché ha bisogno di un trattamento medico", aveva scritto il gruppo sui social senza specificare altro sulle condizioni di salute di Jajjer, se non che "i medici hanno assicurato a Mick che si riprenderà completamente per poter tornare presto a esibirsi dal vivo".Il cantante 75enne si era poi scusato con i fan dicendo di "odiare" il fatto di dover deludere e abbandonare chi ha comprato i biglietti per i live e descrivendosi come "devastato" dal rimandare i prossimi concerti. "Lavorerò molto duramente - aveva aggiunto - per tornare sul palco il più presto possibile".Il gruppo avrebbe dovuto cominciare il 'No filter tour', 17 date in tutto, il 20 aprile dall'Hard Rock Miami, in Florida. La conclusione sarebbe stata il 29 giugno in Canada, al Burl's Creek Even Grounds di Ontario. La band ha invitato i fan a conservare i biglietti per i live, visto che saranno validi anche quando verranno riprogrammati i concerti. Cosa che, hanno assicurato, accadrà presto.

Commenti
    Tags:
    mick jagger
    in evidenza
    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    Colpo di tele-mercato

    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
    Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.