A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa: Brigliadori fuori da Pechino Express per un commento shock

La faida tra Eleonora Brigliadori e Nadia Toffa, iniziata dopo un servizio delle Iene in cui quest'ultima andava a chiedere spiegazioni alla prima riguardo alle sue posizioni estreme su vaccini, dieta vegana e quant'altro, si arricchisce di un nuovo tassello.

L'ex presentatrice di Canale 5 è stata infatti silurata dalla prossima edizione di Pechino Express in onda su Rai2 per un suo commento al vetriolo contro la Iena bionda alla notizia della sua malattia.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" l'apostrofava la Brigliadori su facebook, alludendo al cancro con cui la giovane sta lottando. Una frase shock che la Rai non ha tollerato, escludendo così la vecchia gloria  anni Ottanta dalla trasmissione cult condotta da Costantino della Gherardesca

"Le suddette dichiarazioni" leggiamo in una nota diffusa da Rai2, "sono in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete". 

Una decisione che galvanizzato i tanti fan della Toffa e che ha fatto gridare allo scandalo i sostenitori della Brigliadori, che invitano al boicottaggio di Pechino Express e di Rai2. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nadia toffapechino expresscancroeleonora brigliadorichi è causa del suo mal pianga se stesso
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.