A- A+
Spettacoli
Naike Rivelli e Yari Carrisi, amore tantrico tra gli ulivi del Salento

Amore tantrico tra gli ulivi del Salento. Questo hanno voluto far sapere di loro Naike Rivelli e Yari Carrisi, la coppia nata da alcune settimane e già pronta a regalare ai fan scatti inequivocabili che confermano il loro legame. Decisamente hot la foto postata  su Istangram dalla Rivelli, dove i due innamorati, figli rispettivamente di Ornella Muti e Albano Carrisi, appaiono svestiti e abbracciati ai piedi di un maestoso ulivo secolare che si erge nella rinomata tenuta di Al Bano, a Cellino San Marco (Br). A fare da corredo la didascalia “Tantric Buddhism, Yogatantra, Make Love, Not War, Ci dedichiamo al Tantra”. Innumerevoli i commenti dei follower, compresi quelli di chi non ha proprio apprezzato lo scatto per via dell'inequivocabile posa ritenuta esageratamente hot, suggerendo alla coppia maggiore discrezione. Ma subito la Rivelli ha replicato: “Questa è una rappresentazione di un dipinto indiano. Non siamo nudi, ma io in topless con slip color carne e lui sotto il costume. Siamo in piscina, in posizione yoga, gambe incrociate l'uno nell'altro. Non so perché si pensi che stiamo facendo cose da tenere private”. Quello tantrico non è il primo scatto a sfondo salentino che la Rivelli ha scelto di condividere con i suoi fan. In tutte le foto appare poco vestita, confermandosi in perfetta sintonia con il suo modo d'essere solito.

Valentina Perrone

Tags:
naike rivelliyari carrisisalento
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.