A- A+
Spettacoli
Naike Rivelli e Yari Carrisi, scatti salentini con Romina e...

Li avevamo lasciati a godersi l'amore tantrico tra gli ulivi della tenuta cellinese di papà Al Bano, nel cuore del Salento. E adesso, sempre in Salento, continuano la loro vacanza  in compagnia delle mamme vip. Appaiono sempre più felici Naike Rivelli e Yari Carrisi, la coppia dell'estate che continua a regalare ai fan innumerevoli foto postate sui social, testimoni di un amore che sembra procedere serenamente e in piena armonia con le rispettive famiglie. Tanti gli scatti spensierati che ritraggono la Rivelli in compagnia della madre Ornella Muti, giunta in Salento pochi giorni fa. Ad accoglierla ha trovato la consuocera Romina Power, anche lei sorridente sulle foto vacanziere insieme ai ragazzi e in compagnia della stessa Muti.

“Tutti insieme appassionatamente” è il commento postato dalla Rivelli a corredo di uno dei tanti scatti di famiglia. Dell'unione tra i due sembra essere particolarmente felice Cristel, sorella di Yari. “Mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente - ha dichiarato a Gente - e per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico”. Intanto i fan della coppia sperano di vedere presto qualche scatto che ritrae la famiglia al completo, insieme a papà Al Bano.

Valentina Perrone

Iscriviti alla newsletter
Tags:
naike rivelliyari carrisiromina
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.