A- A+
Spettacoli
Nancy Brilli rimbalzata al Festival di Venezia: "Dietro ci entra tua sorella"

Nancy Brilli si lamenta su Instagram del fatto di essere stata invitata a passare dal retro per entrare al Festival di Venezia: "Da dietro ci entra tua sorella"

Tra i tanti volti noti che hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia c'è anche Nancy Brilli, anche se per l'attrice non è stato semplice arrivarci. La Brilli infatti è stata costretta a recarsi a piedi sul lido ed è stata anche "rimbalzata" all'ingresso.

"Il pubblico è meraviglioso, però poi capita di dover fare trecento metri a piedi perché non c’è l’auto. E ci metti una vita perché devi fare selfie ogni millimetro, salutare la zia, dare un bacetto al pupo in carrozzina… e la questione si fa più lunga del previsto - ha raccontato in un post su Instagram - Ho deciso che stasera mi godo Venezia, che dà veramente spettacolo. Faccio bene a non prendermela?".

Nancy Brilli ha poi spiegato con un certo fastidio cosa è effettivamente accaduto con maggiori dettagli: "Non è arrivata la macchina, mi hanno portato all’Excelsior e mi sono fatta 300 metri tra selfie e saluti… senza nemmeno i bodyguard. Sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi. Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno le chiavi del cesso? Hanno il potere".

Lo smacco però è avvenuto all'ingresso del Festival di Venezia: "Una signorina mi ha detto se volevo fare il biglietto. Dopo averle fatto notare che ce l’avevo, mi ha proposto di entrare da dietro. E rispondo ‘Eh no, da dietro ci entra tua sorella’. Domani scriverò una bella letterina per fare i complimenti all’organizzazione".

Commenti
    Tags:
    nancy brilli red carpetfestival di venezianancy brillinancy brilli venezianancy brilli instagram
    in evidenza
    Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

    Le foto valgono più delle parole...

    Nicole Minetti su Instagram
    Profilo vietato agli under 18

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5

    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.