A- A+
Spettacoli
Nancy Brilli rimbalzata al Festival di Venezia: "Dietro ci entra tua sorella"

Nancy Brilli si lamenta su Instagram del fatto di essere stata invitata a passare dal retro per entrare al Festival di Venezia: "Da dietro ci entra tua sorella"

Tra i tanti volti noti che hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia c'è anche Nancy Brilli, anche se per l'attrice non è stato semplice arrivarci. La Brilli infatti è stata costretta a recarsi a piedi sul lido ed è stata anche "rimbalzata" all'ingresso.

"Il pubblico è meraviglioso, però poi capita di dover fare trecento metri a piedi perché non c’è l’auto. E ci metti una vita perché devi fare selfie ogni millimetro, salutare la zia, dare un bacetto al pupo in carrozzina… e la questione si fa più lunga del previsto - ha raccontato in un post su Instagram - Ho deciso che stasera mi godo Venezia, che dà veramente spettacolo. Faccio bene a non prendermela?".

Nancy Brilli ha poi spiegato con un certo fastidio cosa è effettivamente accaduto con maggiori dettagli: "Non è arrivata la macchina, mi hanno portato all’Excelsior e mi sono fatta 300 metri tra selfie e saluti… senza nemmeno i bodyguard. Sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi. Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno le chiavi del cesso? Hanno il potere".

Lo smacco però è avvenuto all'ingresso del Festival di Venezia: "Una signorina mi ha detto se volevo fare il biglietto. Dopo averle fatto notare che ce l’avevo, mi ha proposto di entrare da dietro. E rispondo ‘Eh no, da dietro ci entra tua sorella’. Domani scriverò una bella letterina per fare i complimenti all’organizzazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival di venezianancy brillinancy brilli instagramnancy brilli red carpetnancy brilli venezia





in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


in vetrina
Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala

Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala


motori
Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.