A- A+
Spettacoli
Nek mostra le cicatrici dell'incidente: "Vivrò ogni giorno come il primo"

Nek incidente alla mano: il cantante ha condiviso su Instagram una foto delle cicatrici del grave incidente domestico che lo ha coinvolto

Sono passati due mesi dall'incidente domestico che ha colpito Nek. Il cantante mentre stava effettuando un lavoro di falegnameria con una sega circolare è rimasto gravemente ferito alla mano. Dopo il ricovero in urgenza e l'operazione, Nek oggi ha deciso di condividere su Instagram una riflessione sulla sue drammatica esperienza e le priorità nella vita.

Nek incidente alla mano: "Tutte le dita sono danneggiate"

Nek aveva condiviso i dettagli dell'incidente ospite di Verissimo: “Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l’anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano”.

“Mi sento come un bambino,  - ha raccontato il cantante parlando del suo periodo di riabilitazione - perché riprendo un po’ di mobilità della mano ogni giorno. Ho ancora dei momenti di sconforto, soprattutto alla mattina, perché rimettere in moto la mano è molto fastidioso e poi, per me che non ho pazienza, è una prova ancora più dura. Se non avessi avuto vicino la mia famiglia sarei caduto in depressione, sarebbe stato tutto più complicato”.

Nek incidente alla mano: "Vivrò ogni giorno come fosse il primo"

"Ecco la mia mano oggi.  - scrive il cantante in accompagnamento alla foto prima in italiano poi in spagnolo - La sento reagire con me. La sento lentamente risvegliarsi come da un lungo letargo, come se rinascesse di nuovo. Queste cicatrici dolorose ogni giorno mi ricordano quanto possa cambiare in un secondo il corso della vita... e quest’anno purtroppo, lo ha ricordato in molte forme a tante persone...Pianifichiamo, progettiamo sicuri nel nostro cammino poi qualcosa di inaspettato come un pugno allo stomaco, come un lampo improvviso, trasformano tutto. Si, programmerò pianificherò e procederò ancora ma d’ora in poi tenterò di vivere ogni giorno come fosse il primo".

Commenti
    Tags:
    neknek incidentenek manonek incidente alla manonek incidente manonek incidente casalingonek incidente cosa ha fattonek incidente cosa si è fatto





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.