"Non c'è due senza te". E Belen "ruppe" il fidanzamento di Troiano
Non c'è due senza te. E' il titolo della nuova commedia di Massimo Cappelli, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Riccione, in contemporanea all'evento Cine - Giornate Estive di Cinema, seguito dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino.
Ancora non c'è una data di uscita ma si sa che nel cast di "Non c’è due senza te", del quale a Riccione è stato mostrato un teaser che Affari vi propone in anteprima, ci sono Fabio Troiano (co-sceneggiatore insieme al regista), Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez. Il film racconterà gli imprevisti della vita di una coppia gay.
Sul palco di Riccione Fabio Troiano ha spiegato la genesi del film: "L'idea ci è venuta perché io e Dino abbiamo lavorato spesso insieme e ci era piaciuto moltissimo fare la coppia gay (in Cado dalle nubi, ndr) e abbiamo pensato: perché non riproporre una coppia gay visto che ci è piaciuto tantissimo farla?".
A quanto pare sul set è nato un bel feeling tra Belen e Troiano. Con lui, in un video pubblicato sempre sul social, si diverte a cena, insieme alla troupe, a ripetere lo scioglilingua "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa". La conclusione della goffa Belen, incapace a pronunciare la problematica frase, è solo una: "Sono una capra". Tanto che lo stesso Troiano, tra il serio e faceto ha raccontato: "Belen si diverte a mettere video e foto sui social network. Quando la mia ragazza li ha visti ha subito minacciato di lasciarmi..."
Iscriviti alla newsletter