A- A+
Spettacoli
"Non c'è due senza te". E Belen "ruppe" il fidanzamento di Troiano

Non c'è due senza te. E' il titolo della nuova commedia di Massimo Cappelli, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Riccione, in contemporanea all'evento Cine - Giornate Estive di Cinema, seguito dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino.

Ancora non c'è una data di uscita ma si sa che nel cast di "Non c’è due senza te", del quale a Riccione è stato mostrato un teaser che Affari vi propone in anteprima, ci sono Fabio Troiano (co-sceneggiatore insieme al regista), Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez. Il film racconterà gli imprevisti della vita di una coppia gay.

Sul palco di Riccione Fabio Troiano ha spiegato la genesi del film: "L'idea ci è venuta perché io e Dino abbiamo lavorato spesso insieme e ci era piaciuto moltissimo fare la coppia gay (in Cado dalle nubi, ndr) e abbiamo pensato: perché non riproporre una coppia gay visto che ci è piaciuto tantissimo farla?".

A quanto pare sul set è nato un bel feeling tra Belen e Troiano. Con lui, in un video pubblicato sempre sul social, si diverte a cena, insieme alla troupe, a ripetere lo scioglilingua "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa". La conclusione della goffa Belen, incapace a pronunciare la problematica frase, è solo una: "Sono una capra". Tanto che lo stesso Troiano, tra il serio e faceto ha raccontato: "Belen si diverte a mettere video e foto sui social network. Quando la mia ragazza li ha visti ha subito minacciato di lasciarmi..."

INIZIATE LE RIPRESE DI "NON C'E' DUE SENZA TE", COMMEDIA CON PROTAGONISTI BELEN RODRIGUEZ E FABIO TROIANO. PRESENTATO A RICCIONE IL TEASER DEL FILM. E TROIANO TRA IL SERIO E IL FACETO: "BELEN PUBBLICA TUTTO SUI SOCIAL E LA MIA RAGAZZA HA MINACCIATO DI LASCIARMI..." CLICCA QUI PER L'-PERR VIDEOREPORTAGE DA RICCIONE DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT ANGELO MARIA PERRINO

film belen 800CLICCA QUI PER L'I-PERR VIDEOREPORTAGE
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
belensantamaria
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.