A- A+
Spettacoli
Non Mentire, gran finale: Andrea killer o innocente? E c'è spazio per l'amore?

Non Mentire si avvia alla scoppiettante conclusione questa sera in prime time su Canale 5. La terza puntata (che raggruppa il quinto e sesto episodio della serie di successo scritta dal regista Gianluca Maria Tavarelli con Lisa Nur Sultan, candidata al David di Donatello per il film Sulla mia pelle) vedrà il gran finale della drammatica storia che vede contrapporsi Laura (Greta Scarano) e Andrea (Alessandro Preziosi), presunto stupratore nonché, forse, anche assassino.

Ma è veramente questa la verità? Possibile che Andrea sia invece un innocente ingiustamente ritenuto colpevole? E fino a dove si spingeranno Laura e la poliziotta Vanessa (Claudia Potenza) per dimostrarne la responsabilità in stupri e omicidi?

Ed è ancora possibile un lieto fine della storia, con una riconciliazione tra Andrea, scagionato da tutte le accuse, e Laura?

Lo scopriremo solo nell'ultima imperdibile puntata di Non Mentire, che la prossima settimana lascerà posto su Canale 5 alla stessa ora a un'altra fiction mozzafiato con protagonisti Giorgio Pasotti e Ambra, dal titolo Il Silenzio dell'Acqua. 

Tags:
non mentirecanale 5ascolti tvauditelalessandro preziosigreta scarano
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.