A- A+
Spettacoli
Occhi profondi / Appena uscito, il nuovo singolo di Emma va al 1° posto su iTunes

Dopo aver fatto impazzire i social network con l’hashtag #occhiprofondi, che per tutta la giornata di ieri è rimasto ai vertici dei Trending Topic di Twitter, il nuovo singolo di Emma Marrone “Occhi profondi”, in radio da oggi, arriva direttamente al primo posto della classifica dei brani più scaricati su iTunes. Il video del brano, diretto da Luigi Antonini e Giuliano Peparini, è in anteprima su VEVO, è online al link: http://vevo.ly/EQMRy6

“Occhi profondi” anticipa l’uscita del quinto album di inediti dell’artista, prevista entro il 2015 su etichetta Universal Music, al quale la Marrone sta lavorando in questi mesi (a oltre due anni dal triplo ‘platino’ “Schiena”, ancora oggi in classifica).

Ieri mattina, a sorpresa, la cantante ha annunciato così sui social network il nuovo singolo: "Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata...Ciaone".

Tags:
emma
in evidenza
Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar

Curve pericolose. Le foto

Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar


in vetrina
CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder

CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder


motori
Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.