A- A+
Spettacoli
Olga Kalenchuk: tutto sulla versione ucraina di Diletta Leotta

Olga Kalenchuk, giornalista di Shakhtar TV, ha attirato l'attenzione del pubblico italiano, che l'ha già ribattezzata la Diletta Leotta ucraina

Ieri la Roma ha strappazzato con un netto 3-0 lo Shakhtar Donetsk in Europa League ma al di là del risultato favorevole ai giallorossi molta dell'attenzione si è rivolta a bordo campo dove si trovava Olga Kalenchuk, il volto ufficiale del canale dedicato del club ucraino.

Olga Kalenchuk non può passare inosservata: alta, capelli biondi e dalla figura slanciata. La giornalista ucraina è stata già ribattezza da molti la Diletta Leotta dell'Est. Al di là dell'aspetto fisico, è stata scelta per rappresentare lo Shakhtar nel mondo e segue la squadra in tutte le sue trasferte internazionali.

Olga Kalenchuk ha anche un discreto seguito su Instagram con quasi 42mila follower. I suoi scatti ammiccanti e la bellezza indiscutibile, anche a seguito della visibilità ottenuta dai nuovi fan italiani, porteranno quasi sicuramente a un aumento di tali numeri. Il caso di Lucia Javocekova, detta "la mozzarellona", insegna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottaolga kalenchukolga kelanchuk instagramshakhtar tv





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.