A- A+
Spettacoli
Panariello-Pieraccioni-Conti, triplicano le date del tour a Milano e Roma

Panariello-Pieraccioni-Conti, triplicano le date del tour a Milano e Roma

Continua lo straordinario successo in prevendita de “Il Tour” versione teatrale. E’ inarrestabile la nuova tournée di Panariello Conti Pieraccioni che, dopo il raddoppio di quasi tutte le date inizialmente previste, si arricchisce di nuovi appuntamenti: triplicano le date di Milano al Teatro degli Arcimboldi (la terza nuova data è il 15 gennaio 2020) e di Roma, per il gran finale, al Teatro Brancaccio (la terza nuova data è il 20 gennaio 2020).

Giorgio, Carlo e Leonardo a grandissima richiesta ancora insieme in una nuova entusiasmante tournée, acclamatissima dal pubblico: dopo aver gremito i palasport da nord a sud nella scorsa stagione, ora sono pronti a debuttare nei più importanti teatri d’Italia.

Lo spettacolo, prodotto da Friends&Partners, dopo il debutto al Teatro degli Arcimboldi (il 18 e il 19 novembre, e la nuova data in calendario per il 15 gennaio 2020) proseguirà il 30, a Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre e una nuova data il 20 gennaio, a Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, a Torino (Teatro Colosseo); il 14, a Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17 e il 18, a Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, a Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29 e il 31 dicembre a Firenze (Mandela Forum); il 17 gennaio 2020, Bari (Teatro Team).

Questo nuovo spettacolo nasce, in modo particolare e significativo, dal forte desiderio dei tre artisti di ringraziare la generosità dell’Italia tutta in questi anni e del pubblico che tornerà a seguirli a grande richiesta: è immenso l’affetto della gente per il trio, considerate le tante date “doppie” del tour teatrale!

E un grazie speciale Panariello, Conti e Pieraccioni lo devono a Firenze, che non smette mai di stupirli, basta ricordare le 130.000 presenze la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in ben 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum, una cifra da record per uno spettacolo teatrale! Ed è proprio qui che il trio la notte di San Silvestro chiuderà l’anno e brinderà al Nuovo.

I biglietti delle nuove date di Milano e di Roma sono disponibili su ticketone.it da lunedì 18 novembre alle ore 16.00 e nei punti vendita da lunedì 25 novembre alle ore 11.

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI - INARRESTABILE “IL TOUR” VERSIONE TEATRALE A GRANDISSIMA RICHIESTA TRIPLICANO LE DATE DI MILANO E DI ROMA DOVE CI SARA’ IL GRAN FINALE

LE DATE DE “IL TOUR”

MILANO: 18 e 19/11 (Teatro degli Arcimboldi) -  >>>NUOVA DATA IL 15 GENNAIO<<<

NAPOLI: 30/11 (Palapartenope)

ROMA: 2 e 3/12 (Teatro Brancaccio) - >>>NUOVA DATA IL 20 GENNAIO<<<

TORINO: 9 e 10/12 (Teatro Colosseo)

BRESCIA: 14/12 (Teatro Dis_Play Brixia Forum)

BERGAMO: 17 e 18/12(Teatro Creberg)

BOLOGNA: 21 e 22/12 (Europauditorium)

FIRENZE: 27, 28, 29 e il 31/12 (Mandela Forum)

MILANO: 15/01 (Teatro degli Arcimboldi)

BARI: 17/01 (Teatro Team)

GRAN FINALE:  ROMA: 20/01 (Teatro Brancaccio)

Commenti
    Tags:
    panariellopieraccionicarlo contipanariello pieraccioni contipanariello pieraccioni conti teatropanariello pieraccioni conte date





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.