A- A+
Spettacoli
Pooh, esce 'Pooh 50 - L'ultimo abbraccio' a due anni dall'addio alle scene

A due anni di distanza dall’ultimo concerto a Bologna che ha segnato l’addio alle scene della band, domani,venerdì 23 novembre, esce “POOH 50 - L’ULTIMO ABBRACCIO” (etichetta F&P Group / pubblicato e distribuito da Sony Music Legacy), un album che racchiude i 52 brani eseguiti durante l’ultimo concerto dei POOH il 30 dicembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna per rivivere e custodire le emozioni di una serata unica che ha segnato la storia della musica.

E non finisce qui…dalle ore 8.00 di domani i fan dei Pooh potranno partecipare al contest “Pooh 50. L’ultimo abbraccio. Vinci una videochiamata dai Pooh”, che gli darà la possibilità di vincere una videochiamata da uno dei loro idoli. Per partecipare, gli utenti dovranno fare un selfie con la copia dell’album, caricarla sulla pagina dedicata https://sme.wyng.com/pooh50 scrivendo cosa hanno rappresentato e rappresentano per loro le canzoni dei Pooh. I 10 che invieranno la foto/messaggio più originali riceveranno una videochiamata da uno dei Pooh. 

Il 2016 è stato un anno trionfale per ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN, STEFANO D’ORAZIO e RICCARDO FOGLI che si sono trovati nuovamente insieme sul palco per celebrare 50 anni di straordinaria carriera e chiudere la storia della band con un concerto nella città che ha visto nascere i POOH: Bologna.

Sony Music e F&P Group hanno voluto rendere omaggio a queste celebrazioni racchiudendo in un album le immagini e le emozioni di quell’ultimo concerto e permettendo di riviverle e custodirle per sempre.

Commenti
    Tags:
    poohpooh 50 - l'ultimo abbracciodue anni dall'addio alle scene
    in evidenza
    Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

    Le mosse del Milan campione

    Berardi ciliegina dello scudetto
    Leao deve 20 mln allo Sporting

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.