A- A+
Spettacoli
Prince annuncia "The beautiful ones", la sua autobiografia

Prince sta scrivendo la sua autobiografia. Titolo: The Beautiful Ones, come uno dei brani contenuti nell’album Purple Rain.  L'uscità è prevista per l’autunno del 2017.

E' il primo libro del 57enne di Minneapolis e ripercorrerà la sua carriera. I suoi publisher Spiegel & Grau lo hanno descritto come “un viaggio poetico e non convenzionale attraverso la sua vita e il suo lavoro creativo”.

“Prince è una figura chiave nella cultura globale e la sua musica è stata la colonna sonora di un incredibile numero di persone – tra cui me – per più di una generazione; il suo genio creativo ha regalato una sottofondo musicale elle nostre vite”, ha sottolineato l’executive editor di Spiegel & Grau, Chris Jackson. “Sono state scritte milioni di parole su Prince – libri, articoli, saggi e critiche – ma siamo emozionati dal fatto di poter pubblicare le potenti riflessioni di Prince sulla sua vita, con la sua voce vivida, acuta e poetica”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
princethe beautiful ones
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.