A- A+
Spettacoli
Prince annuncia "The beautiful ones", la sua autobiografia

Prince sta scrivendo la sua autobiografia. Titolo: The Beautiful Ones, come uno dei brani contenuti nell’album Purple Rain.  L'uscità è prevista per l’autunno del 2017.

E' il primo libro del 57enne di Minneapolis e ripercorrerà la sua carriera. I suoi publisher Spiegel & Grau lo hanno descritto come “un viaggio poetico e non convenzionale attraverso la sua vita e il suo lavoro creativo”.

“Prince è una figura chiave nella cultura globale e la sua musica è stata la colonna sonora di un incredibile numero di persone – tra cui me – per più di una generazione; il suo genio creativo ha regalato una sottofondo musicale elle nostre vite”, ha sottolineato l’executive editor di Spiegel & Grau, Chris Jackson. “Sono state scritte milioni di parole su Prince – libri, articoli, saggi e critiche – ma siamo emozionati dal fatto di poter pubblicare le potenti riflessioni di Prince sulla sua vita, con la sua voce vivida, acuta e poetica”.

Tags:
princethe beautiful ones





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.