A- A+
Spettacoli
Prince, vendite alle stelle. Rumors: aveva l'Aids
Prince, rumors: aveva l'Aids, diagnosticato sei mesi fa

Da quando è arrivata la notizia della morte di Prince il pomeriggio del 21 aprile, gli album e le canzoni del geniale musicista di Minneapolis sono rientrati nelle classifiche di tutto il mondo. I numeri più impressionanti arrivano dalle vendite negli Stati Uniti, riportate da Billboard: 654.000 album e 2.820.000 singoli, per un totale di 3.474.000 copie.

RUMORS - Prince aveva l'Aids e gli era stato diagnosticato sei mesi prima di morire. Secondo il National Enquired il cantante, trovato morto lo scorso 21 aprile, avrebbe rifiutato di sottoporsi ad adeguate cure mediche perché pensava che Dio, con le preghiere, lo salvasse.

L'autore di 'Purple Rain' era testimone di Geova e aveva contratto l'Hiv negli anni Novanta ma avrebbe sviluppato l'Aids solo sei mesi fa.

Prince è stato trovato morto all'interno dell'ascensore della sua residenza di Pasley Park e secondo una fonte dell'Enquired Prince i medici avrebbero detto che negli ultimi tempi "pesava poco più di 36 chili, aveva carenze di ferro ed era molto debole e spesso disorientato".

Tags:
princeprince aids
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.